Rin e Shiemi

« Older   Newer »
  Share  
Skynightmare
view post Posted on 16/9/2011, 17:52     +1   +1   -1




io penso che Yukio non provi sentimenti verso nessuno,è troppo chiuso nel suo passato.
 
Top
h i k a r i ~
view post Posted on 19/9/2011, 18:19     +1   -1




Sinceramente a me assieme piacciono
Ed è ovvio, sennò non ce li mettevo nella fic ma son dettagli xD


Non stravedo per Shiemi in sè, ma con Rin mi sembra diversa.
E poi dei meriti bisogna riconoscerglieli. È coraggiosa (vedi la scena con il "bambino" nel luna park), piace a TUTTI (o quasi) il che è un'impresa per un personaggio così in un anime del genere, e sicuramente è più utile del ragazzino con il pupazzetto di cui adesso mi sfugge il nome, scusate u.u

Non so... non penso che la sensei Kato sia così scema da creare dei personaggi e lasciarli inutilizzati, quindi immagino che presto o tardi sia Shiemi che il ragazzino con il pupazzetto (giuro che dopo vado a cercare il nome xD) mostreranno la loro utilità. Confido nella sensei u.u Ho piena fiducia in quella donna xD

CITAZIONE
io penso che Yukio non provi sentimenti verso nessuno,è troppo chiuso nel suo passato.

Concordo. Per quanto mi piacerebbe tantissimo vedere Yukio con una gentil donzella la vedo dura... momentaneamente non ci vedo nessuna con lui. Anzi, forse Shura ma... xDDD
Comunque è vero. Prima che Yukio possa dedicarsi a qualcun altro deve dedicarsi prima di tutto a sè stesso, sistemare la situazione e solo dopo sarà pronto per l'amore ^^
Almeno, io la vedo così u.u
 
Top
+Crayon_Reload+
view post Posted on 22/9/2011, 16:53     +1   -1




Personalmente non stravedo per la coppia RinxShiemi, come detto sopra mi pare un po' troppo forzata.
Li trovo dolci insieme ma niente di più: tra loro sarebbe perfetto il classico rapporto da migliori amici.
Shiemi mi piace abbastanza come personaggio, è la classica dolce ragazzina che è amata per il suo carattere dolce ed impacciato.
In effetti mi è un pochino dubbio il motivo per cui continui a studiare alla True Cross: capisco volersi fare degli amici e diventare più forte, ma non la trovo affatto adatta a diventare un'esorcista.
Lei sarebbe una perfetta mamma e donna di casa, ce la vedo molto di più al negozio che a rischiare la vita in una battaglia contro demoni.
Troppo debole. Yukio non avrebbe dovuto spingerla a continuare il corso, almeno a mio parere.

CITAZIONE
CITAZIONE
io penso che Yukio non provi sentimenti verso nessuno,è troppo chiuso nel suo passato.

Concordo. Per quanto mi piacerebbe tantissimo vedere Yukio con una gentil donzella la vedo dura... momentaneamente non ci vedo nessuna con lui. Anzi, forse Shura ma... xDDD
Comunque è vero. Prima che Yukio possa dedicarsi a qualcun altro deve dedicarsi prima di tutto a sè stesso, sistemare la situazione e solo dopo sarà pronto per l'amore ^^
Almeno, io la vedo così u.u

Lo credo anch'io: Yukio è fin troppo preso dai suoi problemi e dai sui obbiettivi per dedicarsi a qualcuno all'infuori di se stesso.
A mio parere, nonostante mi piacciano i personaggi ben definiti e particolari, lui è fin troppo problematico: si divide tra il rimpianto per non aver potuto aiutare il padre e il desiderio di superare in bravura suo fratello maggiore per proteggerlo.
Una qualsiasi relazione finirebbe ancor prima di iniziare visto che non troverebbe tempo da dedicarvi.

Se volete saperla tutta io Shura la vedo solo e soltanto con... Fujimoto.
Si, lo so che sarebbe una cosa raccapricciante visto che c'è ben più di una ventina d'anni di differenza tra i due, ma ce li vedo abbastanza anche se non oso immaginare cose che vadano oltre al bacio. XD
Mi piacerebbe che approfondissero il rapporto che c'era stato tra i due...

A dire il vero le coppie etero per cui faccio il tifo in Ao no Exorcist sono a dir poco inesistenti.
Sarà che sono una maniaca ma ci sono spesso e volentieri cose che mi fanno fantasticare su pairing anche assurdi.

Ma visto che qui chiunque sta tirando fuori nuove coppie io dico... ShimaxIzumo!
Ce li vedo parecchio insieme: lei la tipica tsundere e Renzuo il maniaco della classe. XD
 
Top
y.chan03
view post Posted on 20/7/2017, 14:43     +1   -1




Io penso stiano molto bene.
inoltre Rin si è pure dichiarato!ma è stato respinto :demon:

Più che con Shiemi,anche se lui prova dei sentimenti per lei,Yukio lo vedo molto di più con Shura
anche se in questo momento(sempre per il fatto di rimanere sempre incollato al passato)sta diventando un pazzoide
...comunque...vedo molto bene anche molto bene la ship tra Shima e Izumo:si vede lontano un miglio che DEVONO stare insieme (/7 , 7)/
 
Top
33 replies since 20/8/2011, 00:29   1465 views
  Share