[PSP]Ao No Exorcist

« Older   Newer »
  Share  
¥Ven~
icon13  view post Posted on 26/7/2011, 16:31     +1   -1





Ebbene si carissimi fan di Blue Exorcist (o meglio titolo originale Ao No Exorcist), come potete sapere da sempre Namco Bandai ha permesso di vivere in prima persona le vicende narrate in manga e anime. A volte con ottimi risultati, altre un po’ meno, ma non per questo si è mai arresa alle difficoltà. Sempre pronta a regalarci nuove esperienze eccola pronta ad acquistare i diritti di una serie cha ha spopolato in Giappone, parliamo di Blue Exorcist (titolo originale Ao no Ekusoshisuto). Nel nuovo titolo in previsione da Namco Bandai vestiremo i panni di Rin, un adolescente come tanti (in teoria) che deve fari i conti con i problemi a scuola e in famiglia e, nel contempo, vedersela con un’orda di demoni. Ma Rin è toccato da una sorte diversa dagli altri suoi coetanei, in realtà egli è il figlio di Satana e quando questi giungerà per riunirsi a lui, il giovane vedrà uccidere sotto i propri occhi una persona molto cara. Da quel momento Rin si impegna ad impiegare i suoi poteri sovrannaturali per esorcizzare ogni demone gli si pari sul cammino.Al momento non è dato sapere quanto della trama su citata verrà utilizzato per il gioco, ma non dovremo attendere molto per scoprirlo visto che Namco Bandai ha annunciato che il titolo sarà disponibile ad Agosto come scritto nel sito ufficiale
SITO UFFICIALE


TRAILER :heh:



Aggiungo Mini-gioco Online di Ao No Exorcist (ringrazio per la segnalazione a virgo87)
LINK IN SPOILER


Edited by ¥Ven~ - 30/9/2011, 20:33
 
Top
_Sayco
view post Posted on 26/7/2011, 16:39     +1   -1




KYAAA!!! non vedo l'oraa!! *w* *va a rispolverare la sua psp*
che bello poi, esce ad Agosto! ma sperem che non sia un flop come altri... >.>
grazie per l'informazione!
 
Top
¥Ven~
view post Posted on 26/7/2011, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (_Sayco @ 26/7/2011, 17:39) 
KYAAA!!! non vedo l'oraa!! *w* *va a rispolverare la sua psp*
che bello poi, esce ad Agosto! ma sperem che non sia un flop come altri... >.>
grazie per l'informazione!

non è un flop fidati se c'è scritto pure sul sito Ufficiale u_u magari ad Agosto mostrano solo delle informazioni o qualche screen e video :sì:
 
Top
Zoark94
view post Posted on 1/8/2011, 10:40     +1   -1




O_O fantastico!
però la mia psp è andata... emot-sad è ora di farla aggiustare!
*corre al negozio di riparazioni*
 
Top
_Sayco
view post Posted on 1/8/2011, 11:00     +1   -1




CITAZIONE
non è un flop fidati se c'è scritto pure sul sito Ufficiale u_u magari ad Agosto mostrano solo delle informazioni o qualche screen e video :sì:

A no non intendevo quello! intendevo speriamo che non faccia schifo come alcuni videogiochi che ho in mente presi dai manga! xD (per flop non intendevo "notizia falsa" ma "gioco che non sfondera'" nel senso che farà schifo! ---> oddio, le mie manie da traduttrice iniziano a farsi vedere pure qui! :omg: )
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 1/8/2011, 11:54     +1   -1




Wow, se esce ad Agosto, e' strano che non abbiano pubblicato nessun video :sisi: Comunque thanks, notizia interessante
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 1/8/2011, 12:26     +1   -1




e per ps3? -.-
 
Top
Wolf's eyes
view post Posted on 1/8/2011, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (_Sayco @ 1/8/2011, 12:00) 
A no non intendevo quello! intendevo speriamo che non faccia schifo come alcuni videogiochi che ho in mente presi dai manga! xD

Non posso che stra-quotare Dx Ci stanno un sacco di videogame per psp ispirati ad anime/manga e purtroppo la maggior parte fanno pena,pochi si salvano..
Speriamo che abbia una buona giocabilità e soprattutto buona grafica!

CITAZIONE (.:~Kuchiki_San~:.™ @ 1/8/2011, 13:26) 
e per ps3? -.-

eeeeh,magari! çAç
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 1/8/2011, 12:40     +1   -1




io prenderò il gioco di bleach per ps3 assolutamente, dicono che sarà un arcade.
Seppure non lo seguo voglio proprio vedere come sarà.. e se fanno ao no exorcist prendo la limited (se la fanno xD)
 
Top
¥Ven~
view post Posted on 1/8/2011, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (_Sayco @ 1/8/2011, 12:00) 
CITAZIONE
non è un flop fidati se c'è scritto pure sul sito Ufficiale u_u magari ad Agosto mostrano solo delle informazioni o qualche screen e video :sì:

A no non intendevo quello! intendevo speriamo che non faccia schifo come alcuni videogiochi che ho in mente presi dai manga! xD (per flop non intendevo "notizia falsa" ma "gioco che non sfondera'" nel senso che farà schifo! ---> oddio, le mie manie da traduttrice iniziano a farsi vedere pure qui! :omg: )

Veramente :quoto: speriamo che non sia uno di quei giochi cagosi interattivi :omg:

CITAZIONE (.:~Kuchiki_San~:.™ @ 1/8/2011, 13:40) 
io prenderò il gioco di bleach per ps3 assolutamente, dicono che sarà un arcade.
Seppure non lo seguo voglio proprio vedere come sarà.. e se fanno ao no exorcist prendo la limited (se la fanno xD)

Cmq riguardo a Bleach intendi Soul Ignition ? :guru: Cmq si sarà un Arcade come Dinasty Warrior che combatti contro masse di nemici :super: proprio come faranno Naruto Ultimate Ninja Impact :guru:

CITAZIONE (¬•Ven~ @ 1/8/2011, 16:24) 
CITAZIONE (_Sayco @ 1/8/2011, 12:00) 
CITAZIONE
non è un flop fidati se c'è scritto pure sul sito Ufficiale u_u magari ad Agosto mostrano solo delle informazioni o qualche screen e video :sì:

A no non intendevo quello! intendevo speriamo che non faccia schifo come alcuni videogiochi che ho in mente presi dai manga! xD (per flop non intendevo "notizia falsa" ma "gioco che non sfondera'" nel senso che farà schifo! ---> oddio, le mie manie da traduttrice iniziano a farsi vedere pure qui! :omg: )

Veramente :quoto: speriamo che non sia uno di quei giochi cagosi interattivi :omg:

CITAZIONE (.:~Kuchiki_San~:.™ @ 1/8/2011, 13:40) 
io prenderò il gioco di bleach per assolutamente, dicono che sarà un arcade.
Seppure non lo seguo voglio proprio vedere come sarà.. e se fanno ao no exorcist prendo la limited (se la fanno xD)

Cmq riguardo a Bleach intendi Soul Ignition (o Soul Resurreccion)? :guru: Cmq si sarà un Arcade come Dinasty Warrior che combatti contro masse di nemici :super: proprio come faranno :guru:

 
Top
virgo87
view post Posted on 5/9/2011, 23:07     +1   -1




il gioco di Ao No Exorcist si chiamerà : Ao no Exorcist: Toki no Labyrinth?
l'ho letto quì
www.gamefaqs.com/psp/634840-ao-no-exorcist
non so quanto sia attendibile dato ke non cè nulla di ufficiale tranne questa notizia!
uffa ma non avevano detto che x agosto sarebbe uscito un trailer?
:cry:
sapete qualcosa voi?
 
Top
virgo87
view post Posted on 6/9/2011, 11:38     +1   -1




hei ho trovato una neeeeeeeeeeeewwwwsssssssssssssssss
allora ecco il link

www.siliconera.com/2011/09/05/blue-...-style-battles/

ecco una nuova immagine



praticamente dice
il Gioco Blu Exorcist Namco Bandai non è un gioco di ruolo.ma è un gioco di avventura dove si vede la storia di Rin e la prospettiva di Yukio. Mentre la storia è il fulcro del gioco, i giocatori potranno imbattersi in demoni e combatterli con la scelta dei comandi. È necessario identificare e sfruttare le debolezze demone per vincere queste battaglie. A seconda della fiducia che hai costruito con altri personaggi durante la parte dellìavventura, è possibile colpire i demoni con attacchi di squadra potenti.Blue Exorcist è in sviluppo per PSP e ha una data di rilascio da definire per il Giappone.

oddio non vedo l'ora di saperne ancora e magari di vedere un trailer

Edited by virgo87 - 6/9/2011, 13:30
 
Top
¬Creed™
view post Posted on 6/9/2011, 12:20     +1   -1




Aggiunto immagini sotto spoiler:

 
Top
Andrew_dib
view post Posted on 7/9/2011, 09:53     +1   -1




Secondo me è un pò troppo presto per far uscire il gioco, dovrebbero aspettare che il manga vada più avanti con la trama.
 
Top
virgo87
view post Posted on 7/9/2011, 11:38     +1   -1




bè Andrew non hai tutti i torti
io leggo il manga in ita quindi sono al terzo volume
non so in giappone quanto sono più avanti di noi con i volumi
fatto sta avevano detto in primis
che questo gioco sarebbe uscito ad agosto
e poi niente
ora si parla di:in autunno
avevano detto che a settembre sarebbe uscito un trailer
e nemmeno di quello non si sa niente
sto semplicemente impazzendo xkè amo questa serie
e non vedo l'ora di scoprire cosa siano stati capaci di fare x la psp
immaginando un domani un gioco x ps3
:wub:
va bè ora sto dando proprio i numeri!
cmq speriamo di sapere presto qualcosa :demon: :demon: :demon:
 
Top
28 replies since 26/7/2011, 16:31   1428 views
  Share