Goku e Luffy protagonisti agli Emmy

« Older   Newer »
  Share  
¬ R i n »
view post Posted on 27/11/2011, 12:35     +1   -1




Son Goku e Monkey D. Luffy sono stati i protagonisti d'eccezione alla trentanovesima edizione degli Oscar della TV americana, gli Emmy Awards.

I protagonisti di Dragon Ball e One Piece, due pilastri del colosso Toei Animation, durante la cerimonia dello scorso 21 novembre sono saliti sul palco dell' Hilton Hotel di New York , impersonati da due cosplayer, per partecipare all'assegnazione del premio "Children & Young People Award", vinto quest'anno dal programma per bambini cileno "¿Qué Con Sueñas?" (Qual è il vostro sogno?). Goku e Luffy si sono a lungo intrattenuti con gli ospiti dietro le quinte e tra la gente, dando vita a simpatici siparietti che hanno rallegrato la serata mondana newyorkese.

Video

Ha preso parte alla premiazione anche Kanji Kazahaya, direttore della'area business e licenze globali della Toei, al termine della quale si è detto "molto onorato di aver potuto partecipare alla cerimonia, in quanto One Piece e Dragon Ball sono due marchi molto amati a livello internazionale, che ben rappresentano la possibilità per la società di trascendere i confini e raggiungere le persone su scala globale".

1931_3601932_310

La Toei Animation Co. Ltd. è stata dunque lo sponsor di questa edizione degli Emmy; la società, proprietà della Toei Company, è stata fondata nel 1956, e detiene tutt'oggi il meritato titolo di "colosso" dell'industria dell'animazione nipponica: tra i suoi prodotti possiamo annoverare titoli come Mazinga Z, Ufo Robot, Capitan Harlock, Ken il guerriero e i più recenti Dragon Ball e One Piece. Ha sede a Tokyo, conta quasi 500 dipendenti e ha prodotto un gran numero di serie TV e film popolarissimi a livello internazionale, ed è anche azionista dell'emittente satellitare giapponese di anime, Animax.



 
Top
0 replies since 27/11/2011, 12:35   388 views
  Share